Risultati

In questa sezione sono presentati alcuni dei principali risultati (definitivi) del VI Censimento Generale dell'Agricoltura - anno 2010

Nel documento allegato, sono riportati i principali risultati del Censimento 2010. I dati, ove possibile, sono stati messi in relazione con quelli dei censimenti precedenti (1982, 1990 e 2000), in modo da far emergere i cambiamenti della realtà agricola del Comune di Trento.

I dati dei Censimenti degli anni 1982, 1990 e 2000 differiscono da quelli pubblicati in passato, in quanto sono stati ricalcolati considerando le regole dettate dalla Comunità europea,  pubblicate, in breve, nel paragrafo “Che cos’è?”.

Per un maggiore approfindimento è possibile scaricare tutti i dati disponibili dal datawarehouse I.STAT-Agricoltura.

Mercoledì, 19 Dicembre 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 14 Ottobre 2015