Risultati

I risultati principali del Cenismento dell'Industria, del non profit e dei servizi.

Nel documento allegato sono riportati alcuni dei risultati del Censimento 2011 relativi all'industria, alle istituzioni pubbliche e alle istituzioni non profit presenti nel Comune di Trento. I dati, ove possibile, sono stati messi in relazione con quelli del Censimento precedente (2001), in modo da far emergere i principali cambiamenti della realtà del Comune di Trento.

I risultati completi del 9° Censimento generale dell’industria e dei servizi 2011 sono riportati nel datawarehouse ISTAT – Industria e servizi, che raccoglie il patrimonio informativo relativo alle principali caratteristiche delle imprese, delle istituzioni non profit e delle istituzioni pubbliche, disaggregato a livello territoriale.

Mercoledì, 22 Gennaio 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 22 Dicembre 2014