Analisi dei redditi dei cittadini di Trento - Anni imposta 2005, 2006, 2007

Analisi dei redditi dei cittadini di Trento, effettuata partendo dai dati messi a disposizione delle amministrazioni comunali da Agenzia delle Entrate tramite il sistema Siatel. I dati considerati riguardano alcune variabili di tipo demografico (sesso, età, cittadinanza, numerosità del nucleo familiare), una variabile di tipo territoriale per esaminare le eventuali differenziazioni (circoscrizione di residenza del dichiarante), ed i campi di natura fiscale quali il reddito imponibile, l’imposta netta, il tipo di modello presentato. L’analisi riportata in questo documento, riguarda gli anni di imposta 2005 - 2006 - 2007.

Copertina della pubblicazione

Giovedì, 05 Agosto 2010 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Febbraio 2013