Analisi dei redditi dei cittadini di Trento - Anno imposta 2011

Analisi dei redditi dei cittadini di Trento, effettuata partendo dai dati messi a disposizione delle amministrazioni comunali da Agenzia delle Entrate tramite il sistema Siatel. I dati considerati, analizzati per individui e famiglie, riguardano alcune variabili di tipo demografico (sesso, età, cittadinanza, numerosità del nucleo familiare), una variabile di tipo territoriale per esaminare le eventuali differenziazioni (circoscrizione di residenza del dichiarante), ed i campi di natura fiscale quali il reddito imponibile, l’imposta netta, il tipo di modello presentato.L’analisi riportata in questo documento, riguarda l’anno di imposta 2011.

Martedì, 04 Novembre 2014