Analisi dei redditi dei cittadini di Trento - Anno imposta 2013

Analisi dei redditi dei cittadini di Trento, effettuata partendo dai dati messi a disposizione delle amministrazioni comunali da Agenzia delle Entrate tramite il sistema Siatel. I dati considerati, analizzati per individui e famiglie, riguardano alcune variabili di tipo demografico (sesso, età, cittadinanza, numerosità del nucleo familiare), una variabile di tipo territoriale per esaminare le eventuali differenziazioni (circoscrizione di residenza del dichiarante), ed i campi di natura fiscale quali il reddito imponibile, l’imposta netta, il tipo di modello presentato.L’analisi riportata in questo documento, riguarda l' anno di imposta 2013.

File Presentazione_Redditi.pdf (684,32 kB)

Mercoledì, 16 Dicembre 2015 - Ultima modifica: Martedì, 22 Dicembre 2015