Tendenze demografiche a Trento - Anno 2012

Una breve analisi della popolazione anagrafica presente nel Comune di Trento al 31 dicembre 2012.

Si tratta di un sunto della pubblicazione “Trento statistica – La popolazione al 31.12” che per il 2012 non è stata redatta in quanto le operazioni post-censuarie relative al 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni sono ancora in corso e non sono ancora disponibili le informazioni sulla popolazione statistica.

copertina della pubblicazione

Nota: in data 14 maggio 2013 la tabella 6 è stata sostituita rispetto a quanto precedentemente pubblicato poiché è stato riscontrato un errore nell’attribuzione della tipologia sull’intera serie storica.

Giovedì, 07 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 15 Maggio 2013