Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

Tutte le informazioni utili per quanto riguarda la disciplina della pubblicità e le pubbliche affissioni, schede informative e modulistica.

Rimozione e installazione di impianti pubblicitari pubblici

• Informazioni e modulistica necessaria per richiedere la rimozione o l'installazione di impianti pubblicitari pubblici.

• Servizio di competenza: RISORSE FINANZIARIE

Autorizzazione pubblicitaria per l'esposizione di mezzo pittorico

• Informazioni e modulistica necessaria per presentare richiesta di autorizzazione pubblicitaria per l'esposizione di un mezzo pittorico.

• Servizio di competenza: RISORSE FINANZIARIE

Autorizzazione impianti pubblicitari permanenti destinati all'affissione diretta su suolo privato/edificio

• Informazioni e modulistica necessaria per presentare richiesta di autorizzazione per l'installazione su suolo privato/edificio di impianti pubblicitari destinati all'affissione diretta.

Tariffe pubblicità

• Tabella tariffe.

Concessionario, Regolamento comunale, piano degli impianti pubblicitari e cartografia.

• A chi deve rivolgersi il cittadino, informazioni sul concessionario e normativa di riferimento.