Musica sotto le stelle

contrada larga

Tradizionale manifestazione estiva di musica all'aperto nel cortile interno dell'edificio di via San Giovanni Bosco 6, sede delle scuole Crispi e del Conservatorio Bonporti di Trento.

L'iniziativa è organizzata da: Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili del Comune di Trento.

Quando
Luglio e agosto (date e informazioni dettagliate sui singoli eventi facenti parte di questa manifestazione sono pubblicate su questa pagina non appena disponibili)
Cortile scuole Crispi-Bonporti, via S. Giovanni Bosco 6, Trento
Contatto telefonico