Bonporti Pop

bonporti pop

Direzione: Stefano Pisetta

Mattia Mochen, Arianna Giuliano, Enrico Desilvestro, Joachim Terzer, Stefano Bonatti, Francis Leigh Nemenzo, Elisa Pisetta, Christian Postal, Alessandro Bettoglia, Gregorio Castellani, Fabian Pichler, Fiorenzo Melotti, Alessio Della Torre, Federico Baracchi, Elena Favé, Elisa Olaizola, Marica Raguzzoni, Sara Ridolfi, Adele Pardi, Luciano Sorcinelli, Andrea Capellupo.

Il dipartimento di Popular Music del Conservatorio Bonporti di Trento presenta i suoi allievi attraverso le classi di musica di insieme. Coordinati dal Professor Stefano Pisetta, si alterneranno sul palco gli studenti del Triennio Accademico che si esibiranno in un repertorio attinto dal vasto panorama della musica internazionale. Si affiancheranno anche gli allievi del Biennio Compositivo che proporranno il frutto dei loro studi attraverso composizioni originali ed inedite.

Programma

Saranno proposti diversi linguaggi a loro volta tra loro contaminati (soul, funk, blues, cantautorato americano) con celebri brani di Sting, Prince, Eric Clapton, Peter Gabriel, Elton John, Jony Mitchell. Ci sarà inoltre spazio per il cantautorato italiano attraverso le note scritte da Ivano Fossati e Niccolò Fabi.

Posizione gps

Contatto telefonico

prevendite su www.primiallaprima.it

intero 5 euro; ridotto (fino a 15 anni) 3 euro