Sala ex Casa Cantoniera - Vigolo Baselga

Modalità di prenotazione

Per la prenotazione di questa Sala è necessario utilizzare il nuovo applicativo "Spazi Comuni" andando su www.comune.trento.it/prenota

Logo del Comune

Indirizzo:
Strada di Vigolo Baselga, 10
Località:
Vigolo Baselga
Città:
CAP:
Trento
Referente:
Segretario della Circoscrizione
Telefono:
Fax:
Posizione GPS:

Come arrivare

Destinazione d'uso Attività musicali, incontri e manifestazioni (agibile per pubblico spettacolo)
Numero di posti 100
Dimensione sala (in mq) 89
Dotazioni tecniche La sala è arredata con sedie e tavolo da conferenze, duttili nella loro disposizione e, in parte eliminabili. Dotata di microfono - proiettore e impianto video.
Circoscrizione n. 03 - Bondone
Periodo di utilizzo Tutto l'anno
Vincoli d'uso Solo per assemblee, conferenze, convegni, corsi. Su richiesta la sala può essere utilizzata anche per mostre ed esposizioni.
Modalità di richiesta Usa l'applicativo dedicato "Spazi Comuni": www.comune.trento.it/prenota
Costi

Il versamento va fatto prima della data di utilizzo e la copia del pagamento deve essere inviata alla circoscrizione prima dell'utilizzo della sala.

Per concessioni a titolo gratuito si applicano i criteri assunti dai Consigli circoscrizionali nei rispettivi disciplinari di utilizzo (vedere disciplinare) delle sale circoscrizionali.

Vedere dettaglio costi

Chi prenota e utilizza la sala deve osservare una serie di condizioni:

• comunicazione della cancellazione della prenotazione sette giorni prima della data programmata di utilizzo
  • corretto uso e conservazione delle attrezzature
  • stretta limitazione all'utilizzo del solo spazio concesso
  • rispetto degli orari concordati e divieto di fumo
  • affluenza di pubblico in conformità alle norme di sicurezza, in rispetto della capienza massima consentita senza alcuna possibilità di deroga.
  • riordino e sistemazione della sala, delle sedie e dei tavoli eventualmente spostati, spegnimento dell'impianto di illuminazione e delle apparecchiature, chiusura delle porte del centro civico
  • segnalazione di eventuali danni riscontrati o provocati
  • ritiro e riconsegna della chiave del centro civico entro mezz'ora dagli orari d'uso autorizzato

Martedì, 26 Agosto 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 14 Novembre 2019