Sala Belvedere - Hotel Villa Madruzzo

Hotel Villa Madruzzo

All’interno dell’area Belvedere, la più moderna della struttura e di recente realizzazione, è situata la sala Belvedere, una spaziosa sala in grado di ospitare eventi o meeting da 10 a 40 persone. La sala, dotata di comode poltroncine di colore rosso, grazie a un’ampia finestra e a una parte vetrata, consente di lavorare in un ambiente particolarmente luminoso. Adiacente ad essa, è collocata una saletta più piccola, che offre la possibilità di organizzare coffe break durante i meeting.

La sala Belvedere è collegata al corpo centrale della struttura tramite il giardino o tramite la Madruzzina Gallery, una galleria sottostante la struttura che offre la possibilità di spostarsi comodamente senza dover uscire all’esterno, rendendola particolarmente funzionale nei periodi invernali.

Indirizzo:
Via Ponte Alto, 26
Località:
Cognola
Città:
Trento
CAP:
Telefono:
Fax:
Posizione GPS:

Destinazione d'uso Incontri
Numero di posti 40