Nido d'infanzia Gianni Rodari

Servizio a tempo pieno - capienza 39 bambini

Gestore: Cooperativa Città Futura

Orario di apertura

LUN - VEN dalle 07.30 alle 17.30 (con possibilità di anticipo dalle 07.15 e di posticipo fino alle 19.30)

Via Giovanelli n.6 - 38122 Trento
Nominativo contatto
Coordinatrice: Gilda De Palma

Cenni storici e curiosità
Il nido d’infanzia Rodari, intitolato così in onore dello scrittore specializzato in letteratura per l'infanzia, ha iniziato la sua attività nell'attuale sede di via Giovanelli nel 2000; i bambini e il personale della cooperativa che aveva gestito il servizio anche nei precedenti cinque anni presso il vecchio nido Gocciadoro si sono trasferiti in questo nuovo edificio particolarmente bello che ospita anche la scuola dell’infanzia.
Nello stesso anno viene inaugurato alla presenza dell’intero gruppo di lavoro, dei responsabili del Comune di Trento e della cooperativa che lo gestisce.

Collocazione geografica

Tipologia di luogo