Torre Mirana: Cantine (Sale a piano interrato) e Sala Thun (Sala a piano terra)

Spazi espositivi di Torre Mirana situati nel compendio di Palazzo Thun, di proprietà del Comune di Trento (via Belenzani, 3/angolo via Manci 2).

Le caratteristiche degli spazi, le condizioni e le modalità di utilizzo per iniziative espositive temporanee sono indicate nel Disciplinare spazi espositivi Torre Mirana.

Cantine

Si accede all'interrato attraverso la scala posta nel cortile interno di Palazzo Thun o tramite l’ascensore che serve il complesso di Torre Mirana.

Le cantine, prive di finestrature verso l’esterno, sono dotate di idonea illuminazione e di un allestimento fisso costituito da 56 pannelli.

Sala Thun

La sala ha accesso diretto dal cortile interno di Palazzo Thun, si affaccia su via Belenzani con due ampie finestre con inferriata esterna ed è dotata di un impianto di allarme antifurto, attivabile a richiesta, e di un allestimento fisso costituito da 33 pannelli.

Indirizzo:
Via Belenzani, 3
Città:
Trento
CAP:
Referente:
dott.ssa Clara Campestrini, dirigente del servizio Cultura, turismo e politiche giovanili
Telefono:
Fax:
Posizione GPS:

Destinazione d'uso Esposizioni temporanee

Tariffe e modalità di richiesta