Seduta di Giovedì, 06 Settembre 2018

presso la sala Consiglio in corso Buonarroti n. 45 alle ore 20.30
  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Domande di attualità.
  3. Comunicazioni dei Consiglieri.
  4. Progetto "Realizzazione di una struttura di presidio per la sicurezza in piazza Dante” Richiesta espressione parere.
  5. Variazione del piano di riparto delle risorse finanziarie e del programma annuale delle attività circoscrizionali culturali, sportive, del tempo libero e delle politiche sociali e di informazione per l'anno 2018. Proposta di approvazione.
  6. Comitato di gestione della scuola provinciale dell'infanzia "Il Quadrifoglio". Surroga e nomina del rappresentante circoscrizionale.
  7. Comitato di gestione della scuola equiparata dell'infanzia "Cristo Re". Surroga e nomina del rappresentante circoscrizionale.

In occasione della trattazione del punto 1 sarà presente l'Assessore con delega per le materie dei lavori pubblici e bilancio Italo Gilmozzi per fornire elementi riguardanti il Canile di Trento in loc. Vela.

Giovedì, 06 Settembre 2018