Manutenzione fabbricati

Informazioni di contatto, orario per il pubblico, competenze, personale assegnato e altre informazioni utili

Contatti

Orario per il pubblico:
  • da lunedì a giovedì 8.30/12.00 e 14.30/16.00
  •  venerdì 8.30/12.00
Telefono segreteria:
0461-884750
Fax:
0461-884705
Indirizzo:
VIA DEL BRENNERO, 312
CAP:
38121
Posizione GPS:

Come arrivare

Ruoli

Capoufficio
TOVAZZI OSCAR

Personale

Competenze

Organizza le attività di studio, proposta e gestione delle risorse assegnate al Servizio Gestione Fabbricati finalizzate alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici e degli impianti sportivi di proprietà dell’Amministrazione comunale secondo i programmi dell’Amministrazione stessa. Svolge in particolare tramite tecnici interni, o tramite tecnici esterni su tematiche specialistiche, tutte le attività connesse alla progettazione e direzione lavori di interventi da eseguire con le modalità dell’economia (art. 52 L.P. 26/93) o degli appalti, a seconda dell’importo dei lavori, eseguendo le opere per quanto possibile mediante proprio personale operaio e, ove necessario, mediante imprese di fiducia e curando, in tal caso le procedure di gara, l’affidamento dell’opera e la gestione del contratto di appalto.

Posizione nell'organigramma

Martedì, 01 Gennaio 2008 - Ultima modifica: Mercoledì, 09 Gennaio 2019

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2019 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl