Consultazione pubblica sulla proposta di Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020 - 2022

La consultazione avrà luogo dal 28 novembre al 15 dicembre 2019.

La consultazione si svolge sul vigente Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019/2021, al fine di raccogliere nuove sollecitazioni o proposte di miglioramento in merito alle linee di azione finora strutturate in materia dal Comune di Trento.

Eventuali osservazioni possono essere inviate via mail (progetto.anticorruzionetrasparenza@comune.trento.it) o posta elettronica certificata (progetto.anticorruzionetrasparenza@pec.comune.trento.it) entro e non oltre il 15 dicembre prossimo.

Le osservazioni saranno valutate, se possibile in sede di prima approvazione del Piano, ed in ogni caso in sede di primo aggiornamento.

Per eventuali informazioni può essere contattata la segreteria del Progetto Prevenzione della corruzione e trasparenza (tel. 0461-884224), che coordina l'attività del Comune di Trento in materia.

Giovedì, 28 Novembre 2019