Attività edilizia: un’indagine per migliorare i servizi

Un’iniziativa in collaborazione con gli Ordini e Collegi professionali

Il Comune è impegnato da anni nel miglioramento della qualità dei servizi: in tale ottica quest’anno l’indagine generale sulla conoscenza e sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi comunali ha dedicato una sezione specifica alle esigenze di semplificazione dell’utenza. L’indagine ha evidenziato le necessità di semplificazione in materia di edilizia privata.

Per identificare con maggiore precisione le esigenze dell’utenza, nell’ambito del percorso di condivisione già iniziato con Ordini e Collegi professionali per l’individuazione di iniziative di miglioramento in materia edilizia, l’Amministrazione ha predisposto un’apposita indagine dedicata ai professionisti.

L’obiettivo è quello di verificare, coinvolgendo direttamente i professionisti, la soddisfazione sulla qualità generale del servizio, le modalità di accesso a uffici e servizi e gli strumenti digitali, oltre alle novità introdotte negli ultimi due anni proposte nell’ambito del percorso di confronto con gli Ordini professionali, con la possibilità di segnalare proposte di semplificazione e miglioramento.

Grazie alla collaborazione degli Ordini e Collegi professionali, l’indagine sarà trasmessa a tutti gli iscritti agli albi della Provincia e sarà compilabile, a partire dalle 11 di oggi e fino al 27 novembre, da qualunque dispositivo connesso a internet, pc, smartphone, tablet o Ipad.

File Conferenza stampa 06.11.19.pdf (279,48 kB)

Mercoledì, 06 Novembre 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 07 Novembre 2019