Gran caldo, per gli anziani c'è il numero verde 800.29.21.21 Pronto Pia

Apertura straordinaria anche il sabato e la domenica dei centri servizi di via Belenzani e di Povo

Come previsto, anche a Trento è arrivato il picco del grande caldo, con temperature che superano la soglia dei 35 gradi e un elevato tasso di umidità che aggrava ulteriormente il disagio.

Si ricorda che, per la fascia di popolazione più a rischio - quella degli anziani - è attivo il numero verde 800.29.21.21 Pronto Pia gestito dal Centro servizi anziani Contrada larga. Il numero è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì (dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18) e la domenica dalle 14 alle 17.45, il sabato dalle 14 alle 17.45. Inoltre per tutto il periodo estivo, in aggiunta alla consueta attività infrasettimanale, è confermata l’apertura straordinaria sabato e domenica dei centri servizi per anziani di via Belenzani e di Povo.

Ulteriori dettagli nel testo allegato.

Giovedì, 27 Giugno 2019