Il concerto di Peppe Vessicchio si terrà il 28 settembre all'Auditorium

Nella serata del 2 luglio è saltato il concerto del maestro Peppe Vessicchio previsto presso il cortile delle scuole Crispi/Bonporti, causa pioggia.

In accordo col maestro e con l'assessore alla cultura Corrado Bungaro è stato deciso di recuperare il concerto all'Auditorium il 28 settembre 2019, alle ore 21.

Chi ha già acquistato il biglietto può conservarlo per il concerto presso l'Auditorium S.Chiara. Chi invece preferisce il rimborso può richiederlo presso il Centro servizi culturali S.Chiara, entrata Auditorium, da lunedì 8 a venerdì 19 luglio, dalle ore 14 alle 18.

L'annullamento è stato causato dal fatto che entro le ore 15 si sarebbe dovuto decidere lo spostamento del concerto all'Auditorium ma a quell'ora il tempo era buono e dava sufficienti garanzie per la serata, quindi, in accordo con il maestro si è rinunciato allo spostamento (che ovviamente necessita di preparazione del teatro, del service, del proiettore, eccetera).

Purtroppo alle 20.30 il tempo è peggiorato e alle 21 pioveva a dirotto. A quel punto era impossibile spostarsi all'Auditorium e tutti gli strumenti erano posizionati sul palco e coperti per la pioggia battente.

Mercoledì, 03 Luglio 2019

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2019 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl