In Clarina si va al Nido anche ad agosto. Animazione estiva a Maso Ginocchio

Circa 50 iscritti a settimana nella fascia fino a 3 anni. Arrivano a 140 iscritti i più grandi (3-6 anni) che hanno a disposizione piscina e uno spazio per l'approfondimento linguistico. Una storia è il filo conduttore di giochi e laboratori

Anche quest’anno il Comune di Trento ha attivato nel mese di agosto il servizio di Nido estivo per garantire la possibilità di frequenza anche nel periodo di chiusura delle strutture. Il servizio, rivolto ai bambini iscritti ai nidi comunali, verrà realizzato nel nido d'infanzia Clarina nel periodo dal 5 al 31 agosto, in turni settimanali (con possibilità di frequenza per un periodo da 1 a 4 settimane) con orario a tempo pieno o a tempo parziale.

Già da diversi anni il Comune, tramite il Servizio Infanzia, accanto al servizio di Nido estivo, propone per i mesi di luglio e agosto il servizio di Animazione estiva rivolto ai bambini che frequentano la scuola dell'infanzia. L'edizione 2019 si svolge presso la Scuola infanzia provinciale “Maso Ginocchio” (via Giusti 56) per il periodo 2 luglio – 23 agosto, con orario giornaliero dalle 8.30 alle 15.30 e, se richiesto, con anticipo alle 7.30 e prolungamento di orario fino alle 17.30.

Tutti i particolari nel testo dell'avviso.

Venerdì, 19 Luglio 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 22 Luglio 2019