Mestieri & Cultura: approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli spazi

Si sono conclusi i lavori per la selezione delle proposte arrivate nell’ambito del bando Mestieri & Cultura. La commissione tecnica ha valutato le diciannove proposte pervenute entro i termini stabiliti dal bando.

È stata quindi approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli spazi a disposizione, che diventerà definitiva dopo le autorizzazioni edilizie e comunque necessarie per l’avvio delle attività.

Gli spazi vuoti che si trasformeranno in spazi produttivi grazie al bando promosso dal Comune di Trento e da Itea Spa sono in via Roma 56 (piano terra e primo piano), via Roma 58/62 (piano terra) e via Belenzani 52/56 (piano terra con possibilità di utilizzo del cortile interno) e in base alla graduatoria provvisoria, pubblicata nella sezione Bandi di gara e sul sito trentogiovani.it saranno assegnati rispettivamente a Fuga da Trento, Pannoliamo e Un Fiore all’occhiello.

Maggiori dettagli nel testo dell'avviso.

Lunedì, 18 Novembre 2019