Noi – il muro si apre: il liceo Da Vinci si racconta

È stato inaugurato il progetto che completa la riqualificazione del muro esterno, una “mostra a cielo aperto”, in continuità con l'intervento realizzato lo scorso anno.

Noi – il muro si apre, cofinanziato dall'ufficio Politiche giovanili all'interno del bando a sostegno dei progetti di rete delle scuole, ha coinvolto 7 studenti che, guidati dalla propria insegnante di storia dell'arte, durante un corso di fotografia, hanno immortalato la loro vita all'interno della scuola quando non sono legati ai banchi delle loro aule, raccontando emozioni e vissuti dentro e oltre la scuola.

Nella realizzazione del progetto è stato coinvolto l'Istituto Pavoniano Artigianelli, che ha contribuito all’impaginazione e creazione dei pannelli. Altri partner del progetto sono la Circoscrizione San Giuseppe – Santa Chiara, la Soprintendenza per i beni culturali e l’ufficio Edilizia scolastica della Provincia autonoma di Trento.

Maggiori dettagli sul progetto nel testo dell'avviso.

Martedì, 18 Giugno 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 20 Giugno 2019