Sequestrati 2,4 chili di marijuana in confezioni pronte per lo spaccio

Gli agenti del Nucleo civico hanno trovato anche 1500 euro in banconote di piccolo taglio. Arrestati tre uomini, processo per direttissima

Nella notte del 5 luglio la Polizia locale di Trento, durante i controlli notturni organizzati per assicurare la sicurezza e il rispetto delle norme della circolazione stradale lungo il tracciato interessato dalla gara automobilistica Trento-Bondone, ha fermato un veicolo proveniente da Trento che percorreva la statale 45 bis della Gardesana. A bordo c'erano tre persone di nazionalità straniera rispettivamente di anni 47, 34 e 25 che dopo un controllo sono state arrestate per spaccio e messe a disposizione dell’autorità giudiziaria per essere processate con il rito direttissimo.
Maggior dettagli nel pdf allegato.

Venerdì, 05 Luglio 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 08 Luglio 2019