Ultime notizie dal Comune di Trento

Immagine di un giornale

Le bancarelle del mercato tornano in via Esterle, via Borsieri e via al Torrione

• Il trasferimento da giovedì 30 gennaio. Due posteggi andranno invece in via Verdi

Chiusura ufficio Casa

• Martedì 28 gennaio dalle 8.30 alle 9.30 per permettere lo svolgimento di una riunione.

Insieme per promuovere e valorizzare la cultura dell’infanzia

• Il calendario e maggiori dettagli sulle iniziative sono disponibili nelle pagine dedicate alle singole iniziative.

Centro fondo Viote, un inizio di stagione superlativo

• Da fine novembre al 7 gennaio ben 5.800 ingressi. In aumento anche gli stagionali

Trento Cultural Footprint: domande entro l’11 febbraio

• I progetti saranno realizzati negli spazi messi a disposizione da Comune e Università

Vincitori settimanali di Play&Go

• Dall' 11 al 17 gennaio 2020

Ricerca di almeno un partner per progetto Amministratore di sostegno

• I soggetti interessati devono trasmettere la propria manifestazione di interesse, l'ipotesi di progetto e  la documentazione richiesta  entro le ore 12 del 6 febbraio 2020.

Piano giovani di zona Trento Arcimaga 2020: progetti entro il 30 gennaio

• La fase di raccolta idee per i progetti si è aperta nelle scorse settimane con la proposta di alcune iniziative rivolte ai giovani progettisti. Il prossimo appuntamento è un laboratorio sulla progettazione.

PRG - Variante al Prg conseguente all'accordo urbanistico in zona APP.3 in Via del ponte a Ravina - 1a adozione

• Dal 19 gennaio 2020 e quindi fino al 18 febbraio 2020 compreso deposito e presentazione osservazioni.

Bando tesi di laurea: ecco i vincitori

• Sono state selezionate le tesi migliori, i cui autori saranno premiati con un riconoscimento in denaro di 500 euro ciascuno e con la possibilità di presentare il proprio lavoro nei prossimi mesi ad un pubblico non accademico.

CuraInsieme: al via il corso di formazione

• Iscrizioni entro il 31 gennaio

Incendio di Vigo Meano, un conto corrente in aiuto delle famiglie

• c.c. Cassa rurale di Trento
    IBAN: IT 75 R 08304 01817 000016386733

Continuano i controlli del Nucleo autotrasporto della Polizia locale

• Sulla circolazione dei mezzi destinati al trasporto di merci e persone, per aumentare la sicurezza stradale e garantire la corretta concorrenza tra autotrasportatori.

Si rinnova il Tavolo per la solidarietà responsabile

• L'iniziativa punta ad attivare una rete per la rilevazione del bisogno e il coordinamento delle attività di volontariato sul tema dell'elemosina e dell’aiuto.

Il Muro della gentilezza: cosa e come si può donare

• Agli appendini dell’armadio vanno appesi cappotti e giacche in buono stato, utili per far fronte alla stagione fredda.

Via Esterle riaperta al traffico

• Terminato il parcheggio pertinenziale da 53 posti.

Rinvenimento refurtiva Aquila Basket

• Tra le siepi del giardino Parco San Marco

Ascensore per Mesiano, approvato il progetto preliminare

• In 80 secondi da viale Bolognini all'università in una cabina che può portare fino a 40 persone. Prevista anche una pista ciclopedonale fino all'ingresso dell'ateneo.