Ultime notizie dal Comune di Trento

Immagine di un giornale

All’asta biciclette e oggetti rinvenuti

• Martedì 29 ottobre alle 14 presso la tensostruttura di via Conci a Villazzano Tre si procederà mediante gara informale alla vendita al miglioro offerente di biciclette (79) ed altri oggetti rinvenuti.

Luca Sattin è il nuovo vicecomandante della polizia locale

•  Ha vinto il concorso bandito la scorsa primavera. Prenderà servizio da lunedì

Mercatino dei Gaudenti: aperta la gara per l'organizzazione e la gestione

• I soggetti interessati devono far pervenire le offerte entro giovedì 14 novembre 2019 ad ore 12 presso l'ufficio Protocollo.

Accensione riscaldamento

• È possibile per 7 ore al giorno fino al 14 ottobre, dal 15 ottobre per 14 ore

Cambiano gli indirizzi PEC dei servizi comunali

• In allegato l’elenco dei nuovi indirizzi attivati.

Primo accesso al servizio sociale: nuova modalità di recapito

• Dall'8 ottobre 2019 cambiano le modalità di recapito al pubblico degli assistenti sociali del servizio Attività sociali.

Civico13... in viaggio

• Nel mese di ottobre lo staff di Civico13 viaggerà sui treni locali per incontrare gli studenti delle scuole superiori in ritorno da scuola e promuovere le attività e i servizi offerti loro dallo sportello giovani.

Verrà riqualificata l'area esterna del lido Manazzon

• Saranno realizzati, tra le altre cose, un acquascivolo alto nove metri e un campo da beach volley

Cicloparcheggio ex Zuffo: altri 112 posti coperti

• Verrà completata ed estesa la tettoia esistente.

Riapre Bilù, la ludo-biblioteca di via Pranzelores

• La festa di riapertura è in programma giovedì 10 ottobre a partire dalle 17.30.

Censimento permanente, inizia il periodo di rilevazione

• L'Ufficio comunale di censimento è a disposizione per fornire informazioni e per un aiuto alla compilazione dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e il giovedì dalle 8 alle 16.

La Biblioteca cede i libri usati

• Fino a sabato 9 novembre la Biblioteca comunale mette in vendita i libri usati non più adeguati alle proprie raccolte e servizi.

L'ABC della finanza: iscrizioni aperte fino al 13 ottobre

• Quattro serate dal 16 ottobre al 6 novembre, il mercoledì dalle 17.30 alle 20.30

Promuovere cultura digitale: le parole chiave di Trento Smart City Week 2019

• In arrivo ventiquattro smart point negli uffici comunali

Riqualificazione del tratto nord di via San Martino

• L'intervento si focalizza sulla seconda parte della via, nel tratto compreso tra Largo Nazario Sauro e via Torre d'Augusto.

Il Comune di Trento aderisce al Milan Urban Food Policy Pact

• Il MUFPP rappresenta uno dei lasciti più importanti di Expo 2015. Ad oggi le città firmatarie sono 200 di cui 23 italiane.

Mercatino di Natale del Volontariato e della Solidarietà 2019 - presentazione domanda di partecipazione

• Tutte le associazioni interessate possono inviare la domanda di partecipazione dal 1° al 16 ottobre 2019.

Tentata truffa in centro

• Attenzione a raccolte fondi sospette e non autorizzate

Ripartono i Piedibus a Vela e a Meano

• Alla Vela il percorso è stato decorato con grandi impronte arancioni.