Descrizione
L’Azienda forestale di Trento - Sopramonte si è riunita in assemblea lo scorso 17 novembre 2025 per procedere alla nomina della nuova commissione amministratrice, l’organo che sovrintende l’attività dell’Azienda svolgendo funzioni di programmazione, controllo e di alta amministrazione. Alla commissione spettano inoltre la tutela, la gestione economica e patrimoniale e lo sviluppo delle risorse affidate all’Azienda forestale. Il nuovo organismo resterà in carica fino al rinnovo del Consiglio comunale.
Nel corso della seduta che si è svolta nella sede dell’Azienda forestale, in via del Maso Smalz, sono stati nominati i membri della nuova commissione. La presidenza è stata affidata a Federico Demozzi, affiancato da Ivan Broll nel ruolo di vicepresidente. Completano la commissione, in qualità di componenti, Alessia Buratti, Laura Ciaghi, Christian Cappelletti, Claudio Maurina e Sandro Nardelli.
La nuova commissione sarà convocata a breve per la prima seduta, durante la quale sarà chiamata ad approvare il bilancio di previsione 2026, il bilancio triennale 2026-2028 e il piano programma dei lavori per l’anno 2026. Le riunioni si terranno presso la sede dell’Azienda forestale in via del Maso Smalz.