Componenti

Elenco dei componenti, modalità delle nomine, durata in carica e Presidenza del Comitato unico di garanzia.

Otto dipendenti comunali, un Presidente scelto tra i dipendenti rappresentanti dell'Amministrazione, una segretaria.

Il Comitato è composto da dipendenti comunali designati dalle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative a livello di Amministrazione e da pari numero di dipendenti designati dall'amministrazione.

Il Comitato in carica, nominato con determinazione del Direttore Generale n. 5/8 di data 23/05/19, è così composto:

Componenti:

• Loredana Tonini - Servizio Innovazione e servizi digitali
  • Vincenzo Bruno - Servizio Attività edilizia (nomina sindacale)
  • Patrizia Crucioli - Area Tecnica e del territorio
  • Yeralda Mela Marchese  - Servizio Innovazione e servizi digitali
  • Anna Prisco - Servizio Servizi all'infanzia, istruzione e sport (nomina sindacale)
  • Stefanella Rinaldi - Corpo Polizia Locale (nomina sindacale)
  • Luana Slomp - Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili
  • Guido Zanotelli - Servizio Opere di urbanizzazione primaria (nomina sindacale)

Presidente:
Loredana Tonini

Segreteria:
Marta Turri - Servizio Personale

Come avvengono le nomine

La durata del Comitato è di 4 anni.
L'amministrazione nomina i componenti di sua competenza fra i dipendenti che hanno dichiarato la propria disponibilità ed interesse verso le tematiche riguardanti le pari opportunità, il mobbing ed il contrasto alle discriminazioni, rispondendo ad una specifica richiesta on line.

Altrettanti componenti sono nominati dalle organizzazioni sindacali.