Politiche sociali e abitative

Contatti

Informazioni di contatto, orario per il pubblico, competenze, personale assegnato e altre informazioni utili

Informazioni di contatto, orario per il pubblico, competenze, personale assegnato e altre informazioni utili

Il 2 maggio 2012 è stata sottoscritta l'Alleanza per la tutela e la responsabilità condivisa nel contrasto e nella prevenzione del gioco d'azzardo patologico.

CSI

Applicativo con accesso riservato agli operatori

Frutto del lavoro di rete portato avanti da diversi soggetti con il comune obiettivo di costruire una città che educa, il progetto si traduce in un'alleanza educativa.

Il Tavolo di lavoro “0-6”, attivo a partire da agosto 2009 sui territori di Povo e Villazzano, è promosso e coordinato dal Polo Sociale Argentario-Povo-Villazzano in collaborazione con le Circoscrizioni di Povo e Villazzano, il Servizio Servizi Istruzione Infanzia e Sporto, Nido d'Infanzia di Gabbiolo, le Scuole d'Infanzia Equiparate di Povo e Villazzano, la Scuola d'Infanzia Provinciale di Povo, la Cooperativa Proges-Nido d'Infanzia di Oltrecastello, l'Associazione Casa dell'Arcobaleno.

È uno spazio a disposizione delle coppie, dei genitori e delle famiglie del Comune di Trento.

Logo Progetto 92

Si intendono proporr azioni ed esperienze che permettano di ampliare il coinvolgimento dei residenti nella realizzazione di pratiche positive di vicinato...

Un protocollo tra Comune di Trento, Agenzia per la famiglia, la Cooperativa sociale Kaleidoscopio, la Fondazione Bruno Kessler, la Famiglia Cooperativa di Povo e l'Asps Margherita Grazioli che mira a realizzare un percorso di certificazione territoriale familiare, rafforzando il sistema dei servizi e delle iniziative per la famiglia e sostenendo lo sviluppo locale attraverso il coinvolgimento di tutte le organizzazioni interessate.

Gruppo di genitori a confronto in tema di adolescenza e adozione.

Abracadabra

L’iniziativa si propone non solo di fornire sostegno ai bambini e alle loro famiglie, ma anche di promuovere il volontariato...

Favorire la partecipazione sociale delle famiglie migranti, chiamate a confrontarsi per costruire insieme una proposta politica e promuovere il benessere collettivo.

Dalla formazione alla manutenzione della coppia.

Iniziativa proposta nell'ambito del Distretto famiglia dell'educazione.

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2018 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl