Ufficio stampa

Istituito presso il Servizio Gabinetto e pubbliche relazioni, l'ufficio stampa cura la redazione della rivista Trento Informa e i vari strumenti a disposizione dell'Amministrazione comunale per la comunicazione istituzionale.

Attività di animazione per riqualificare il parco di piazza Dante da maggio a ottobre

La città di Trento è stata selezionata dall’Institute of Electrical and Electronic Engineers (IEEE) nell’ambito di IEEE Smart Cities Initiative: un’iniziativa globale sulle smart cities con l’obiettivo di individuare 10 città come modello di eccellenza in ambito di Smart Cities.

Sezione dedicata al progetto di qualificazione del centro storico tramite la partecipazione attiva da parte di tutti i soggetti che “vivono” il centro storico (operatori economici, enti e cittadini).

Sezione dedicata al servizio di pronto intervento per l’esecuzione rapida di lavori di piccola manutenzione della città.

Progetto dedicato ai diritti dell'infanzia e dell'adolescenza