In primo piano

Sono qui disponibili le iniziative e gli annunci che il Comune di Trento intende promuovere e valorizzare al meglio

Immagini di quotidiani

Il Comune sostiene la campagna #HomelessZero

• L'adesione è coerente con l'impegno dell'Amministrazione per il passaggio da un'accoglienza “di emergenza” ad altri tipi di progettualità, sperimentando nuove forme di coinvolgimento degli “utenti esperti” attraverso un rapporto alla pari.

Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto - Designazione di un componente del Comitato di Indirizzo

• Gli interessati possono presentare le candidature entro le ore 16.30 di venerdì 17 marzo 2017

Limitazioni al traffico nel periodo invernale

• Il piano antismog è in vigore dal 1 novembre 2016 fino al 31 marzo 2017

Marchio etico

Elenco telematico imprese

• La Provincia Autonoma di Trento, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni e Informatica Trentina, ha sostituito tutti gli elenchi telematici con il nuovo Elenco Telematico delle Imprese (con registrazione unica) per la selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Le imprese interessate possono iscriversi a tale elenco accedendo al form di iscrizionee scegliendo il Comune di Trento tra gli enti a cui fare iscrizione.

Direttive concernenti le comunicazioni con il Comune di Trento e lo scambio di documenti per via telematica.

• Le direttive che disciplinano le comunicazioni telematiche tra il Comune di Trento e i cittadini, le imprese, i professionisti e le altre amministrazioni pubbliche.

Guida all'uso corretto dei percorsi ciclabili (anno 2016)

• Pedoni e ciclisti, categorie di utenti con esigenze e comportamenti diversi che spesso si trovano a convivere e che per questo devono rispettare delle regole.

• 2016