In primo piano

Sono qui disponibili le iniziative e gli annunci che il Comune di Trento intende promuovere e valorizzare al meglio

Immagini di quotidiani

Estratti i premi della lotteria di Natale

• Giovedì 5 gennaio alle 16.30 presso la sala stampa di palazzo Geremia è avvenuta l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di solidarietà organizzata nell'ambito del Mercatino di Natale del volontariato e della solidarietà, che ha animato via Garibaldi durante le festività natalizie.

Limitazioni al traffico nel periodo invernale

• Il piano antismog è in vigore dal 1 novembre 2016 fino al 31 marzo 2017

Elenco telematico imprese

• La Provincia Autonoma di Trento, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni e Informatica Trentina, ha sostituito tutti gli elenchi telematici con il nuovo Elenco Telematico delle Imprese (con registrazione unica) per la selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Le imprese interessate possono iscriversi a tale elenco accedendo al form di iscrizionee scegliendo il Comune di Trento tra gli enti a cui fare iscrizione.

Guida all'uso corretto dei percorsi ciclabili (anno 2016)

• Pedoni e ciclisti, categorie di utenti con esigenze e comportamenti diversi che spesso si trovano a convivere e che per questo devono rispettare delle regole.

• 2016

Direttive concernenti le comunicazioni con il Comune di Trento e lo scambio di documenti per via telematica.

• Le direttive che disciplinano le comunicazioni telematiche tra il Comune di Trento e i cittadini, le imprese, i professionisti e le altre amministrazioni pubbliche.

Marchio etico

Sport nel verde

• Il territorio del Comune di Trento offre molti spazi ed aree verdi attrezzate per la pratica dell’attività sportiva e motoria.