Pubblicazioni

Sono qui riportate le principali pubblicazioni realizzate dall'Amministrazione inerenti singole iniziative, riguardanti singoli servizi e/o circoscrizioni

BUC

• Sono qui riportati i numeri del Bollettino ufficiale degli atti del Comune (B.U.C.), contenenti in ordine cronologico e fino al mese di dicembre 2011 gli oggetti delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio comunale, delle determinazioni dirigenziali e dei decreti sindacali, l'estratto di bandi, avvisi di gara e bandi di concorso.

Tutti gli atti oggetto di pubblicazione nel B.U.C. sono disponibili in versione integrale sul sito internet del Comune.

Trento Informa

• Trento Informa è il bimestrale di informazione del Comune.

In 32 pagine tantissime notizie di servizio su tutte le attività e le iniziative dell'Amministrazione.

Distribuito gratuitamente in oltre 51mila copie a tutti i capifamiglia della città, la rivista è disponibile anche presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, in via Manci 2, e nelle sedi circoscrizionali.

Trento notizie

• Sono qui riportati i numeri del periodico del Comune relativo alle varie circoscrizioni

Mattarello Valsorda Notizie

• Sono qui riportati i numeri del notiziario della circoscrizione di Mattarello

Le guide del Comune

• Collana editoriale del Comune di Trento

Carte della Qualità dei servizi

• Le Carte dei Servizi, denominate pure Carte della Qualità, sono un importante strumento di trasparenza ed informazione per orientare i cittadini nelle numerose attività e nei servizi offerti dall'Amministrazione.

Tutte le pubblicazioni

• Tutte le pubblicazioni prodotte dai servizi comunali elencate in ordine cronologico di pubblicazione.