Ultime notizie dal Comune di Trento

Immagine di un giornale

Scadenza acconto Imis 2018 per i comuni trentini con versamento in acconto e saldo

• Il Comune di Trento ha inviato in data 21 maggio scorso le comunicazioni complete dei modelli precompilati utili ai versamenti Imis 2018.

A Palazzo Geremia la consegna del sigillo della città ai dipendenti andati in pensione l'anno scorso

• Oggi, nella sala di rappresentanza di Palazzo Geremia, l'amministrazione comunale ha incontrato un gruppi di dipendenti andati in pensione nel 2017.

Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto. Designazione di un componente del Comitato di Indirizzo riservata alle organizzazioni culturali

• Le organizzazioni culturali interessate possono presentare le candidature entro le ore 16.30 di lunedì 2 luglio 2018.

Piano di lottizzazione zona C3 in Via dei Castori a Martignano

• Avviso di pubblicazione ai sensi della legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15 e s.m. , art. 51, comma 3.

In deposito dal giorno 20 giugno 2018 al 10 luglio 2018 compreso

Chiusura uffici comunali di piazza Fiera 17

• Venerdì 22 giugno 2018 il servizio Servizi demografici e decentramento, l'ufficio Imposte e l'ufficio Canoni e tariffe resteranno chiusi al pubblico per motivi di organizzazione interna a partire dalle 10.45.

Saranno comunque garantiti i servizi per gli utenti che hanno già fissato gli appuntamenti per il rilascio di carta d'identità elettronica e per il cambio di residenza.

Consumo di bevande alcoliche, 48 violazioni contestate il bilancio del primo semestre

• Nel periodo dal 1 gennaio al 17 giugno sono state contestate 48 violazioni di cui all'art. 86-bis del Regolamento di Polizia urbana sulla "detenzione e consumo di bevande alcoliche nelle aree verdi ed in quelle attrezzate per bambini e sportive".

Giunta comunale, approvate alcune modifiche al regolamento del personale

• Avviato l'iter per due concorsi per vigili (11) e funzionari (2); stabilizzati 36 posti in materne e nidi

Magica notte, l'ordinanza contro l'abuso di alcolici

• È operativa l'ordinanza del Sindaco volta a contrastare l'abuso di alcol durante l'ormai tradizionale Magica notte delle Feste vigiliane che si terrà tra sabato 23 e domenica 24 giugno nel centro storico e nel quartiere delle Albere.

Contrada larga e Cinema in cortile, per un'estate in città da non perdere

• Musica e cinema tornano anche quest'anno a riunire la città nel cortile delle scuole Crispi-Bomporti, con due manifestazioni che si riconfermano di grande qualità e attrattività.

Chiusura Uffici del Servizio Casa via F.lli Bronzetti, 1

• Gli uffici del servizio Casa e residenze protette  di via F.lli Bronzetti, 1 rimarranno chiusi al pubblico venerdì 22 giugno 2018 dalle ore 8.30 alle ore 9.30 per riunione interna.

Trento informa

Presentato il nuovo giornale della Confraternita dei Ciusi e Gobj

• E' stato presentato oggi a palazzo Geremia alla presenza del Sindaco Alessandro Andreatta il nuovo tabloid della Confraternita dei Ciusi e Gobj.

Servizio civile in Comune: domande entro il 15 luglio

• I progetti fanno riferimento ai servizi: politiche giovanili, biblioteca, ambiente e sport e infanzia.

L'ufficio politiche giovanili trasloca in via Belenzani

• Chiuso al pubblico dal 20 al 22 giugno

Lunedì 18 giugno scadenza acconto Imis 2018

• Per i comuni trentini con versamento in acconto e saldo. Informazioni per chi non ha ricevuto i modelli precompilati.

PRG - Variante zona C5 – P.A. A a Madonna Bianca a Trento

• Dal 15 giugno 2018 al 25 giugno 2018, pubblicazione planimetria area interessata dall'osservazione, deposito osservazione pervenuta – presentazione ulteriori osservazioni

Farmacie comunali: bilancio attività 2017 e prospettive future

• Nel corso dell'esercizio 2017 la società ha avuto un andamento positivo registrando un incremento di fatturato del 2,4% rispetto all’anno precedente, ma con un rafforzamento di tutti gli indici economico patrimoniali, con un utile di gestione pari a 1.132.550.

Servizio di sorveglianza scolastica: domande fino al 31 luglio

• L'Amministrazione comunale ha deciso di affidare il servizio di sorveglianza scolastica all’entrata e all’uscita degli alunni ad enti di volontariato sociale e di promozione sociale.