Copyright

Sono qui contenute le note legali riferite alla proprietà intellettuale ed alle possibilità di utilizzo del materiale presente in questo sito.

Se non diversamente specificato, i documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro materiale presente in questo sito possono essere scaricati (download) sotto licenze aperte (creative commons), il cui utilizzo e riutilizzo è libero, gratuito e senza restrizioni di alcun tipo, se non la citazione della fonte (attribuzione licenza CCBY).

Con riferimento ai dati personali pubblicati, si informa che questi sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e decreto legislativo n. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali

Ai sensi dell'art. 5 della legge n. 633 del 22.04.1941 sulla protezione del diritto d'autore, nonché delle vigenti disposizioni sulla trasparenza e l'accesso agli atti, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni Pubbliche, italiane o straniere, non sono coperti da diritto d'autore.

I comunicati stampa pubblicati dall'Ufficio stampa del Comune di Trento possono essere utilizzati senza alcuna autorizzazione.

L'utilizzo dello stemma del Comune di Trento e degli altri loghi e marchi pubblicati su questo sito, non è ammesso a terzi. La concessione del Patrocinio del Comune di Trento per eventi manifestazioni, pubblicazioni, ecc., che prevede l'utilizzo dello stemma comunale da parte di terzi, deve essere preventivamente richiesta per iscritto e autorizzata.

Il Comune di Trento non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti (link) posti all'interno di questo sito, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l'approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi e dei prodotti o l'attendibilità delle informazioni ivi disponibili.