Pubblicato il bando di selezione pubblica di un consulente per il Piano delle politiche giovanili

Bando di selezione pubblica inerente all'incarico di consulenza per la stesura del Piano delle politiche giovanili 2025-2030 del Comune di Trento. Domande aperte a partire da giovedì 17 luglio fino a martedì 9 settembre 2025
Data:

22/08/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
Immagine decorativa
© Foto di StartupStockPhotos da Pixabay - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Il Comune di Trento ha avviato una procedura di selezione pubblica per individuare una figura professionale esperta per affiancare l’Amministrazione comunale nella redazione del nuovo Piano delle politiche giovanili per il periodo 2025–2030.

La redazione del nuovo Piano sarà accompagnata da un percorso di ascolto e coinvolgimento dei giovani e degli attori territoriali, al fine di individuare strategie efficaci e sostenibili per rispondere alle sfide locali e globali.

Il consulente sarà affiancato dallo Young Board, che si sta costituendo presso l'Ufficio politiche giovanili.

Il bando completo, la modulistica e tutta la documentazione inerente il bando (graduatorie, verbali, ecc.) saranno pubblicati nel bando stesso alla voce "Documenti".

A cura di

Ufficio politiche giovanili

Cura le linee strategiche del piano per le politiche giovanili e i Piani giovani di zona, il sistema di interventi a favore dei giovani, della loro professionalizzazione e dell’accesso al mondo del lavoro.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 26/08/2025 08:49

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito