Descrizione
Un nuovo spazio di dialogo vicino ai cittadini. Questo vuol essere "Un caffè con il sindaco", l'appuntamento settimanale che Franco Ianeselli dedicherà dal 12 settembre, il venerdì mattina, a chi ha bisogno di un incontro vis a vis per sottoporre un problema, per suggerire una soluzione, per segnalare un disservizio o anche solo per scambiare qualche idea sulla città.
Volutamente questo spazio di dialogo, che si aggiunge ai consueti appuntamenti a Palazzo Geremia, sarà itinerante per raggiungere tutte le circoscrizioni e sarà ospitato in un luogo informale, ovvero in un bar di quartiere, dove i cittadini si fermano abitualmente per prendere il caffè.
L'appuntamento sarà la mattina presto, a partire dalle 7:00 e fino alle 9:00, per dar modo di partecipare anche a chi poi deve andare al lavoro o a portare a scuola i figli.
La prima data da segnare in agenda sarà quella di Ravina venerdì 12 settembre al Sun7 Cafè, a cui seguiranno quella del 19 settembre a Sardagna, nella sala circoscrizionale, e il 26 settembre sul Bondone, al bar gelateria Fogarolli. E ancora, il primo cittadino sarà presente al bar Savoia di Gardolo il 3 ottobre e a Villazzano, al bar pizzerie J&J, il 10 ottobre.
A causa di impegni istituzionali sopraggiunti l'appuntamento previsto per il 17 ottobre è stato posticipato a sabato 18 ottobre alle 8:30 al bar Salè di Povo. Venerdì 24 ottobre il sindaco, come da programma, sarà al bar Dolce Cuore di Mattarello, mentre il 31 ottobre l’incontro si terrà al bar Il Panino nella Circoscrizione San Giuseppe – Santa Chiara.
Sempre per motivi legati a impegni ufficiali sopraggiunti, cambia anche la data dell'incontro al bar Botanical 36 in centro storico, anziché venerdì 7 novembre il caffè con il sindaco si svolgerà venerdì 5 dicembre. Rimane confermato l'appuntamento del 14 novembre al bar Archibugio a Meano, così come gli incontri in programma venerdì 21 novembre al Caffè Cadorin, nella circoscrizione Oltrefersina, e venerdì 28 novembre al bar Be Place nella circoscrizione Argentario.
Agli incontri saranno presenti anche i presidenti delle Circoscrizioni.
Per maggiori informazioni o per comunicare la propria presenza, è possibile chiamare il numero 0461.884216.