Cambia Musica, ultimo incontro per riflettere sul rapporto tra giovani e linguaggi musicali

Appuntamento alle 18:30 venerdì 19 settembre alla Bookique
Data:

17/09/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine decorativa
© Archivio Comune di Trento - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

È in programma venerdì 19 settembre alle 18:30 alla Bookique Giovani e musica, il secondo appuntamento dell’iniziativa Cambia Musica, organizzata nell’ambito del Piano giovani di zona Trento per riflettere sul legame tra i giovani e i linguaggi musicali.

L’incontro si concentrerà sul ruolo della musica nell’interpretazione del mondo giovanile, con gli interventi di Alessandro Limonta (Nice Shot), formatore e dj, e Lorenzo Frizzera, musicista, insegnante e gestore del Centro Musica di Trento. Modera il musicista e autore Johnny Mox. La serata proseguirà alle 20:30 con un Vinyl Dj Set a cura di Nice Shot.

Con Cambia Musica il Piano giovani di Trento vuole offrire uno spazio di confronto aperto, dove generazioni e linguaggi diversi possano incontrarsi. Perché tra un beat e una strofa non ci sono solo mode, ma anche strumenti preziosi per leggere il presente e intuire, insieme, il futuro.

A cura di

Ufficio politiche giovanili

Cura le linee strategiche del piano per le politiche giovanili e i Piani giovani di zona, il sistema di interventi a favore dei giovani, della loro professionalizzazione e dell’accesso al mondo del lavoro.

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

20/09/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 18/09/2025 09:08

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito