Circoscrizioni

Il Comune di Trento è suddiviso in 12 Circoscrizioni amministrative, organismi di decentramento, partecipazione e consultazione popolare.

Il Comune di Trento è suddiviso in 12 Circoscrizioni amministrative, organismi di decentramento, partecipazione e consultazione popolare.

Le funzioni e le attività delle Circoscrizioni sono definite e disciplinate dal Regolamento del decentramento e dal provvedimento di individuazione dei Compiti dei Consigli circoscrizionali nella gestione dei servizi di base.

Questa sezione contiene informazioni sulle funzioni delle Circoscrizioni, sui Consigli circoscrizionali, la loro composizione, il calendario delle convocazioni e le deliberazioni, oltre che notizie riguardanti i servizi presenti sul territorio, le iniziative e le attività promosse o ospitate dalla circoscrizione.

Mappa delle circoscrizioni

  • E' qui rappresentata la mappa delle circoscrizioni in cui è diviso il Comune di Trento

Rassegna stampa quotidiani

  • Rassegna stampa dei quotidiani gestita dall'Ufficio stampa (Accesso previa autenticazione). Accedi ora

Consulte circoscrizionali dei bambini e dei ragazzi

  • Un progetto di partecipazione curato dal Comitato provinciale di Trento dell'Unicef, in collaborazione con l'assessorato al decentramento. In questa sezione sono pubblicati i documenti riguardanti l'attività delle consulte circoscrizionali.

Documenti

  • Rapporti annuali sull'attività delle circoscrizioni

Aiutaci a migliorare questa pagina

© 2017 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl