Sono pubblicati in questa sezione i comunicati redatti dall'ufficio stampa.

Come cercare

Utilizzando i filtri disponibili nella maschera di ricerca avanzata (Cerca in... ) è possibile visualizzare e ricercare i comunicati stampa per:

• titolo
  • servizi o ufficio di competenza
  • argomento
  • circoscrizione
  • data pubblicazione

Il sindaco alla fusione tra Irifor e Abc: “E' un'impresa eccezionale che va a beneficio del nostro welfare e dei diritti di tutti”

• Futuro in comune per la Onlus che si dedica da anni all'inclusione delle persone sorde e la cooperativa che si occupa di disabilità visiva

Il console generale degli Stati uniti a Trento

• Il sindaco Alessandro Andreatta ha ricevuto questo pomeriggio a palazzo Geremia Elizabeth Lee Martinez, console generale degli Stati uniti d’America, che ha assunto il mandato presso il Consolato generale di Milano, il cui distretto consolare ricopre tutto il Nord Italia, nell’ottobre 2017.

Piazza e area verde a Roncafort, approvato il progetto esecutivo

• Ieri la Giunta ha dato il via libera alla riqualificazione del quadrilatero (oggi incolto) di quasi 5 mila metri quadrati adiacente a via Caneppele. Fondamentale l'accordo con Itea, che è proprietaria dei terreni

Manutenzioni stradali, il punto sul programma primavera-estate 2018

• Sono come da tradizione molti i lavori programmati per la manutenzione delle strade nel periodo primaverile ed estivo.

Interventi su strade e fognature, tutti i cantieri dell'estate

• Necessari restringimenti di carreggiata e deviazioni per consentire i lavori

Social Media Detox, un campo per disintossicarsi dai social

Raccontare i piani giovani di zona

• Uno spazio on line di narrazione e condivisione delle attività offerte dai piani giovani di zona di Trento e Arcimaga: è Pgz Storytelling 2018.

Incidente mortale all'uscita della galleria di Martignano

• Il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e schiacciato dalla sua auto

Libercafè, gestione all'Ana fino al 30 settembre

• La collaborazione prosegue fino alla partenza dei lavori di miglioramento della struttura e alla pubblicazione del bando per l'assegnazione dell'esercizio

Vason, potenziato il volley camp

• Rifatti due campi in sintetico e tre temporanei in green

A Palazzo Geremia tre ragazze di origine trentine

• Le tre giovani sono ospiti di altrettante coetanee nell'ambito delle iniziative rivolte al mondo dell’emigrazione trentina dall’ufficio emigrazione della Provincia.

Bar Biblioteca: fino al 25 luglio le domande per la gestione

• È stata indetta un'asta pubblica per la concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande presso il bar della sede centrale della Biblioteca comunale di via Roma.

L'ambiente si fa arte con inColto

• Il progetto vuole riflettere sul rispetto dell’ambiente che passa anche dalla conoscenza e dalla consapevolezza di ciò che si ha attorno.

Firmato il Patto per l'attuazione della sicurezza urbana

• È stato sottoscritto recentemente dal Sindaco di Trento Alessandro Andreatta e dal Commissario del Governo per la Provincia di Trento Pasquale Gioffrè.

Richiesto finanziamento per installare nuove telecamere

• Di queste telecamere 94 per la videosorveglianza e 83 per il rilevamento targhe.

Ronca Camp, cittadini del mondo per far rivivere un angolo di Roncafort

• Un laboratorio di competenze civiche pensato per avvicinare i giovani al mondo del volontariato e al tema dell’accoglienza.

Nuova mappa escursionistica del Monte Bondone

• In distribuzione presso l'Apt e le strutture ricettive del Monte Bondone

Dotazione integrativa sacchetti per l'organico e per gli imballaggi leggeri

• A partire dal 2 luglio 2018 gli utenti che li avessero esaurito possono richiederla e ritirarla.