Richiesta di informazioni dall'ANAC 2025

Richiesta di informazioni dall'ANAC 2025
Data:

10/09/2025

Descrizione

Attività di vigilanza dell'ANAC nell'Area dei contratti pubblici ex art.222, comma 3 lettere a) e b) del d.lgs. 36/2023. Richiesta informazioni documentate in merito alle modifiche in corso di esecuzione relativamente al contratto stipulato dal Comune di Trento, in qualità di Stazione appaltante, per l'appalto del “Servizio di pulizia degli immobili di proprietà o in disponibilità del Comune di Trento a ridotto impatto ambientale e conforme ai criteri ambientali minimi (CAM)”

Unità organizzativa responsabile

Segreteria generale

Supporta il Segretario Generale nelle  funzioni previste dalle leggi, dallo Statuto, dai regolamenti o attribuite dal Sindaco.

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

10/09/2025

Data di inizio pubblicazione

10/09/2025

Data di fine pubblicazione

01/01/2031

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 10/09/2025 17:01

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito