Ufficio gestione patrimonio edilizio

Pianifica e gestisce le risorse per la manutenzione ordinaria del patrimonio edilizio comunale e le attività connesse agli interventi. Cura la relazione e la sorveglianza sulle attività amministrative dei corpi dei vigili del fuoco volontari.

Competenze

Analisi, pianificazione e gestione delle risorse per la manutenzione ordinaria del patrimonio edilizio comunale e attività connesse agli interventi da eseguire. Supporto alle strutture coinvolte nell’organizzazione di eventi mediante fornitura di attrezzature e personale coinvolto. Gestione e monitoraggio del programma delle segnalazioni di manutenzione ordinaria.
Gestione supporto logistico e progettazione layout sedi comunali, curando la sistemazione logistica degli uffici comunali, in supporto alla Direzione Generale, anche per riorganizzazioni, traslochi presso nuove sedi e revisioni degli sportelli al pubblico, sulla base delle analisi organizzative trasversali e indicazioni definite dalla stessa.
Cura la relazione e la sorveglianza sulle attività amministrative dei corpi dei vigili del fuoco volontari del Comune di Trento ai sensi della L.R. 24/1954 “Servizio antincendi”.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Gestione strade e fabbricati

Cura la gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune, interventi di risparmio energetico, la gestione e manutenzione di strade comunali e aree demaniali, coordina la protezione civile del territorio comunale

Tipo di organizzazione

Ufficio interno
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito