Descrizione
Presso il servizio Urbanistica – ufficio Trasformazioni urbanistiche è in corso il procedimento amministrativo relativo alla riapprovazione del “Piano di lottizzazione zona C3 in località Chiesura a Romagnano di Trento” per l’aggiornamento di n. 4 elaborati tecnici a seguito dell’entrata in vigore delle nuove disposizioni in materia di distanze (artt. 60bis, 60ter e 60quater della legge provinciale n. 15/2015).
Questi ultimi elaborati andranno a sostituire i corrispondenti approvati dalla Giunta comunale con deliberazione n. 169 del 23 giugno 2025. Tutti gli altri elaborati tecnici di piano, le superfici in cessione per servizi pubblici (Ss) e le relative opere di urbanizzazione, già approvati con deliberazione della Giunta comunale n. 169/2025, rimangono validi e invariati.
Gli elaborati modificati sono consultabili per la durata di 20 (venti) giorni consecutivi, dal 31 ottobre 2025 e quindi fino al 20 novembre 2025 compreso, e scaricabili nella sezione Documenti.
Ai sensi dell'art. 51, comma 4 della legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15 e successive modifiche e integrazioni, i piani attuativi conformi alle previsioni degli strumenti urbanistici, in vigore o adottati, devono essere depositati presso gli uffici del Comune per un periodo di 20 (venti) giorni per la presentazione di eventuali osservazioni nel pubblico interesse.
È inoltre sempre possibile, previo appuntamento, consultare tali elaborati presso il servizio Urbanistica – ufficio Trasformazioni urbanistiche in via del Brennero n. 312 (Top Center) a Trento, telefonando alla segreteria del servizio Urbanistica al numero 0461 884640.
Si fa presente che, ai fini della data di scadenza della presentazione di osservazioni, vale la data di presentazione al Comune di Trento, la data del timbro postale o la data di recapito all'indirizzo di posta certificata del servizio Urbanistica - ufficio Trasformazioni urbanistiche  servizio.urbanistica@pec.comune.trento.it 
