Descrizione
L’Amministrazione supporterà anche nel 2026 associazioni, enti, comitati, imprese e singoli cittadini che richiederanno l’utilizzo gratuito di attrezzature e servizi per l’organizzazione di eventi culturali, sportivi e per occasioni aggregative che si svolgeranno nel corso dell’anno.
Fino alla fine del 2025, sarà dunque possibile fare domanda per l’utilizzo di palchi, pedane, sedie da esterno e torrette comunali per l’allacciamento elettrico nei luoghi in cui sono disponibili. L’elenco completo delle attrezzature messe a disposizione e dei servizi offerti dall’Amministrazione è dettagliato nell’avviso pubblico disponibile sul sito del Comune.
I soggetti interessati possono mandare la propria richiesta entro il 31 dicembre 2025, inviando all’indirizzo di posta certificata del servizio Cultura, eventi, sport e giovani la domanda redatta secondo la modulistica disponibile sul sito.
Dopo il 31 dicembre, le ulteriori domande o le richieste di modifica per eventuali spostamenti di data, location o beneficio richiesto potranno essere presentate in successive finestre integrative e saranno soddisfatte soltanto in base alla residuale disponibilità di materiale.
L’Amministrazione potrà così effettuare una ricognizione ordinata dei fabbisogni sulla base delle risorse a disposizione.