Trento Calcio, da sabato 30 agosto modifiche alla viabilità durante le partite

L’ordinanza sarà in vigore in via Sanseverino per tutta la stagione agonistica 2025/2026 nelle 2 ore che precedono la partita e nelle 2 che seguono il termine dell’evento
Data:

29/08/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
Immagine decorativa
© Archivio Comune di Trento - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

A partire da sabato 30 agosto e per tutta la stagione agonistica 2025/2026, nelle giornate in cui sono in programma le partite dell’Associazione Calcio Trento 1921 è in vigore il divieto di transito ad ogni tipologia di veicolo in via Sanseverino, nel tratto di strada compreso tra le intersezioni con corso Lavoro e Scienza e via Verdi.

L’ordinanza riguarda le due ore che precedono la partita e le due ore successive al termine dell’evento. In questo stesso lasso di tempo, in via Sanseverino, nel tratto di strada rivolto verso lo stadio comunale “Briamasco”, sarà vietato anche il transito pedonale. Tale divieto non si applica ai tifosi che si recano allo stadio muniti di biglietto e a coloro che devono ancora acquistarlo.

Si precisa inoltre che saranno sempre garantiti l'accesso ai residenti in via Sanseverino e nelle vie trasversali presenti nel tratto di strada interdetto al transito e l'accesso all'area parcheggio presente tra le vie Sanseverino e Verdi. Sarà inoltre sempre consentito il transito dei veicoli impegnati in operazioni di soccorso o pronto intervento.

Le modifiche alla viabilità saranno comunicate con apposita segnaletica.

A cura di

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 01/09/2025 12:09

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito