Comunicazione di attività musicale a carattere temporaneo

  • Servizio attivo

Come comunicare l'avvio di attività musicale a feste campestri, popolari e rionali, di beneficenza, di partito, sindacali, raduni, sagre, inaugurazioni ecc.

A chi è rivolto

Cittadini e associazioni

Trento

Descrizione

L’effettuazione a carattere temporaneo di attività musicale di sottofondo a feste campestri, popolari e rionali, di beneficenza, di partito, sindacali, raduni, sagre, inaugurazioni ecc., qualora effettuata su suolo privato e nelle fasce orarie 09.00-12.00 e 15.00-23.00, è soggetta a semplice comunicazione.

Come fare

Per la comunicazione è possibile compilare il modulo indicato, direttamente presso l'ufficio responsabile e l’incaricato provvederà a sottoscrivere la relativa presa d’atto. Si consiglia di contattare l'ufficio per fissare un appuntamento.

Cosa serve

Unitamente al modulo è necessario presentare copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Comunicazione per manifestazioni ed attività ricreative acarattere temporaneo

Il modulo va compilato per comunicare lo svolgimento di attività musicale di sottofondo a feste campestri, popolari e rionali, di beneficenza, di partito, sindacali, raduni, sagre, inaugurazioni ecc..

Cosa si ottiene

Presa d'atto da parte dell'amministrazione inviata tramite il canale utilizzato in fase di comunicazione

Tempi e scadenze

La comunicazione ha effetto dal momento della presa d’atto.

Ulteriori informazioni

Regolamento di polizia urbana

Disciplina comportamenti ed attività in ogni modo influenti sulla vita della comunità: occupazioni ed esposizioni; sicurezza e salute pubblica; igiene urbana, tutela e decoro dell'abitato e delle aree verdi; cura degli animali; tutela inquinamento acustico e immissioni fastidiose; attività agricola; cose mobili ritrovate; esercizio arte e spettacolo su strada

Link a siti esterni

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito