Comunicazione di attività musicale a carattere temporaneo
Servizio attivo
Il servizio online al momento non è disponibile
Come comunicare l'avvio di attività musicale a feste campestri, popolari e rionali, di beneficenza, di partito, sindacali, raduni, sagre, inaugurazioni ecc.
L’effettuazione a carattere temporaneo di attività musicale di sottofondo a feste campestri, popolari e rionali, di beneficenza, di partito, sindacali, raduni, sagre, inaugurazioni ecc., qualora effettuata su suolo privato e nelle fasce orarie 09.00-12.00 e 15.00-23.00, è soggetta a semplice comunicazione.
Come fare
Per la comunicazione è possibile compilare il modulo indicato, direttamente presso l'ufficio responsabile e l’incaricato provvederà a sottoscrivere la relativa presa d’atto. Si consiglia di contattare l'ufficio per fissare un appuntamento.
Cosa serve
Unitamente al modulo è necessario presentare copia del documento di riconoscimento in corso di validità.
Il modulo va compilato per comunicare lo svolgimento di attività musicale di sottofondo a feste campestri, popolari e rionali, di beneficenza, di partito, sindacali, raduni, sagre, inaugurazioni ecc..
Cosa si ottiene
Presa d'atto da parte dell'amministrazione inviata tramite il canale utilizzato in fase di comunicazione
Tempi e scadenze
La comunicazione ha effetto dal momento della presa d’atto.
Disciplina comportamenti ed attività in ogni modo influenti sulla vita della comunità: occupazioni ed esposizioni; sicurezza e salute pubblica; igiene urbana, tutela e decoro dell'abitato e delle aree verdi; cura degli animali; tutela inquinamento acustico e immissioni fastidiose; attività agricola; cose mobili ritrovate; esercizio arte e spettacolo su strada