Comunicazione di prosecuzione attività taxi e noleggio con conducente

  • Servizio attivo

Procedura per presentare comunicazione di prosecuzione dell'attività per il servizio taxi e noleggio con conducente fino a 9 posti

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai titolari di licenze taxi o autorizzazioni per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente.

Trento

Descrizione

Con la seguente procedura si può presentare comunicazione di prosecuzione dell'attività per il servizio taxi e Ncc (noleggio con conducente) fino a 9 posti.

Come fare

La licenza taxi e l’autorizzazione Ncc hanno validità illimitata a condizione che, entro il 31 dicembre di ogni anno, venga dichiarata al Comune in carta libera la prosecuzione dell’attività e il possesso di tutti i requisiti richiesti per l’esercizio della professione. La dichiarazione va inviata tramite Pec (posta elettronica certificata) all'ufficio responsabile. 

Cosa serve

Per comunicare la prosecuzione dell'attività di servizio taxi e noleggio con conducente, è necessario compilare il modulo sotto riportato.

Dichiarazione prosecuzione attività taxi e ncc (fino a 9 posti)

Modulo da utilizzare per presentare la dichiarazione di prosecuzione attività per il servizio taxi e noleggio con conducente (ncc) fino a 9 posti.

Cosa si ottiene

Comunicazione da parte del Comune per la prosecuzione dell'attività

Tempi e scadenze

Entro il 31 dicembre di ogni anno

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito