Richiedi assistenza

  • Servizio attivo

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che avessero bisogno di assistenza nella fruizione di un servizio online.

Trento

Chi può fare domanda

La richiesta può essere inviata da chiunque

Descrizione

Il servizio permette di richiedere assistenza nella fruizione di un servizio online. Dopo l'invio della richiesta il Comune provvederà a fornire assistenza nel minor tempo possibile.

In caso di domande su come utilizzare i servizi offerti dal Comune, oltre che scrivere una email o telefonare al punto di contatto indicato, puoi utilizzare questo servizio per inserire la tua richiesta.

Questa funzione è al momento disponibile solo su alcuni servizi, ma sarà estesa a tutti entro l’anno.

Come fare

La richiesta può essere inviata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare i propri dati anagrafici e specificare per quale servizio si richiede assistenza, fornendo eventuali ulteriori dettagli.

Cosa serve

In fase della presentazione della domanda non è richiesto essere in possesso di alcuna documentazione.

Cosa si ottiene

Assistenza nella fruizione di un servizio online

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Accedi al servizio online per richiesta di assistenza

Sede dell'Ufficio relazioni con il pubblico (Urp)

Dove ottenere informazioni su tutti i servizi, le pratiche e gli uffici dell'Amministrazione comunale.

Via R, Belenzani 3 - 38122 Trento

Orari al pubblico:

Lun
09:00 - 12:30, 13:30 - 16:30
Mar
09:00 - 12:30, 13:30 - 16:30
Mer
09:00 - 12:30, 13:30 - 16:30
Gio
09:00 - 12:30, 13:30 - 18:00
Ven
09:00 - 12:30
Valido dal 05/05/2025

Esterna di Torre Mirana
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito