Richiesta utilizzo torrette elettriche comunali per manifestazioni

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Richiesta di utilizzo torrette comunali per l'approvvigionamento elettrico in caso di manifestazioni ed eventi di natura non commerciale.

A chi è rivolto

Cittadini

Trento

Descrizione

Il servizio permette di richiedere l'autorizzazione per l'utilizzo delle torrette elettriche comunali in caso di manifestazioni ed eventi di natura non commerciale. La richiesta deve essere presentata contestualmente alla domanda di concessione di occupazione temporanea di suolo pubblico.

L'approvazione della richiesta di approvvigionamento elettrico è preceduta da un sopralluogo obbligatorio e dal pagamento di una tariffa forfettaria da parte del richiedente.

Per informazioni sull'ubicazione delle torrette e sugli aspetti tecnici (es. potenza massima disponibile) si invita a contattare l'Ufficio Impianti tecnologici.

Come fare

La richiesta va presentata insieme alla richiesta di concessione di occupazione temporanea di suolo pubblico, compilando il modulo unico per l'organizzazione di eventi (Modulo "Organizzazione di eventi e manifestazioni temporanee" ) comprensivo dell'apposito allegato modulo per la richiesta di utilizzo delle torrette (Modulo "Utilizzo torrette elettriche comunali per manifestazioni ed eventi"

Il modulo unico, dell'apposito allegato modulo per la richiesta di utilizzo delle torrette, va presentato alla Polizia locale via pec, o al Servizio Gestione strade e parchi - Ufficio Parchi e giardini- in caso di iniziative che si svolgono su aree verdi o parchi. Successivamente il richiedente verrà contattato dal Servizio Gestione Fabbricati per effettuare il sopralluogo nel luogo indicato per l'evento.

E' possibile consultare la cartografia con il posizionamento delle torrette sul territorio, avendo cura di selezionare il layer "Eventi musicali" nella tabella di sinistra

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Cosa serve

Eventuali allegati da inviare sono specificati nei moduli sotto riportati.

Modulo per la richiesta di utilizzo delle torrette

Modulo per la richiesta di utilizzo torrette elettriche comunali in caso di manifestazioni ed eventi per i quali è stata richiesta la concessione di occupazione temporanea di suolo pubblico.

Organizzazione di eventi e manifestazioni temporanee

Modulo unico per la richiesta della concessione di occupazione temporanea di suolo pubblico finalizzata all'organizzazione di manifestazioni, eventi, sagre e feste, e per la comunicazione e la richiesta degli ulteriori adempimenti di competenza comunale inerenti l'organizzazione dell'evento stesso.

Cosa si ottiene

Approvigionamento elettrico

Al termine dell'istruttoria verrà rilasciata l'eventuale concessione di utilizzo delle torrette ed emessa fattura. L'attivazione delle torrette verrà effettuata nel luogo e nella data concordata con il Servizio Gestione fabbricati.

Tempi e scadenze

90 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

Affitto torrette
100 Euro

Singola torretta (fino a 3 giorni consecutivi)

Affitto
40 Euro

Per ogni torretta aggiuntiva

Affitto
30 Euro

Per ogni giorno oltre il terzo per ogni torretta

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