Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato una problematica sulla quale si richiede un intervento o proporre suggerimenti all’amministrazione comunale.
Il servizio sarà gestito dall'Ufficio relazioni con il pubblico (Urp), in stretta correlazione con tutte le strutture comunali coinvolte negli interventi richiesti.
Manutenzioni edifici scolastici e sedi circoscrizioni
Nel caso di eventuali disservizi, guasti e manutenzioni rilevati all'interno di edifici scolastici, al fine di facilitare l'intervento, si invita a rivolgersi direttamente alla segreteria della scuola o alla portineria dell'edificio, che provvede a una segnalazione dedicata tramite un diverso applicativo ad uso interno.
Nel caso di eventuali disservizi, guasti e manutenzioni rilevati all'interno di edifici comunali e sedi di Circoscrizioni, al fine di facilitare l'intervento, si invita a rivolgersi direttamente alla segreteria della struttura, al segretario o alla segretaria della Circoscrizione, oppure alla portineria dell'edificio, che provvede a una segnalazione dedicata tramite un diverso applicativo ad uso interno.