Avvisi e scadenze

Richieste di apertura nuovi locali, nuova toponomastica, oggetti smarriti e altre comunicazioni di carattere istituzionale

Nuova toponomastica

• In questa sezione vengono visualizzate, se presenti, le novità toponomastiche degli ultimi 30 giorni. Quelle precedenti vengono archiviate, ma rimangono disponibili per la visualizzazione ed una ricerca più fine nell'applicativo on line "Stradario"

Oggetti rinvenuti

• Elenchi degli oggetti rinvenuti e consegnati all'Ufficio oggetti rinvenuti. Gli elenchi sono suddivisi per periodo di ritrovamento e restano in pubblicazione per un anno.

Come cercare

È possibile effettuare delle ricerche utilizzando i filtri disponibili nella maschera di ricerca avanzata a destra.

• Avvisi, news, iniziative dell'amministrazione comunale