Limiti di utilizzo dei files pubblicati

Questo servizio ha uno scopo esclusivamente informativo. Leggi in dettaglio tutte le limitazioni all'uso...

Questo servizio ha uno scopo esclusivamente informativo. I dati e le stampe prodotte non sostituiscono in alcun modo i documenti di natura ufficiale e le certificazioni di destinazione urbanistica rilasciate dal Comune di Trento.
I dati pubblicati sono soggetti alla normativa sui diritti d'autore, gli utenti interessati possono acquisirli per i propri fini direttamente dal soggetto proprietario, unico autorizzato a rilasciarne la licenza d'uso.
Il semplice accesso ai servizi web non dà diritto alla licenza d'uso, pertanto, eventuali utilizzi o tentativi di uso non corretti del sito, saranno perseguiti a norma di legge.
Tutte le informazioni consultabili sul presente sito sono di proprietà del Comune di Trento.

Lunedì, 21 Giugno 2010