Descrizione
Il Consiglio comunale con propria deliberazione n. 188 di data 9 dicembre 1999 ha approvato il "Piano Guida in zona C3 in località Ariol a Vigolo Baselga".
Successivamente, per recepire le indicazione del Gestore della strada provinciale che, per l’accesso alla nuova zona residenziale non ha ritenuto idoneo l’innesto diretto chiedendo la realizzazione di una rotatoria, si è resa necessaria una nuova riperimetrazione della zona C3. Si è pertanto predisposta una variante al piano guida approvato con effetto di variante al Piano regolatore generale.
Il Consiglio comunale con propria deliberazione n. 86 di data 4 giugno 2013 ha approvato la variante al "Piano guida con contestuale variante al Prg in località Ariol a Vigolo Baselga" e ha adottato la relativa Variante al Piano regolatore generale.
Con deliberazione del Consiglio comunale n. 144 dell'8 ottobre 2013 è stata adottata definitivamente la Variante al Piano regolatore generale.
La data di efficacia del "Piano guida con contestuale variante al Prg in località Ariol a Vigolo Baselga" è il 25 dicembre 2013 ovvero la data di entrata in vigore della "Variante zona C3 – Vigolo Baselga – località Ariol".