2013 - Piano guida con contestuale variante al Prg in zona C3 in località Ariol a Vigolo Baselga - Variante

Informazioni, documenti ed elaborati grafici.
Data:

09/06/2025

Descrizione

Il Consiglio comunale con propria deliberazione n. 188 di data 9 dicembre 1999 ha approvato il "Piano Guida in zona C3 in località Ariol a Vigolo Baselga".

Successivamente, per recepire le indicazione del Gestore della strada provinciale che, per l’accesso alla nuova zona residenziale non ha ritenuto idoneo l’innesto diretto chiedendo la realizzazione di una rotatoria, si è resa necessaria una nuova riperimetrazione della zona C3. Si è pertanto predisposta una variante al piano guida approvato con effetto di variante al Piano regolatore generale.

Il Consiglio comunale con propria deliberazione n. 86 di data 4 giugno 2013 ha approvato la variante al "Piano guida con contestuale variante al Prg in località Ariol a Vigolo Baselga" e ha adottato la relativa Variante al Piano regolatore generale.
Con deliberazione del Consiglio comunale n. 144 dell'8 ottobre 2013 è stata adottata definitivamente la Variante al Piano regolatore generale.

La data di efficacia del "Piano guida con contestuale variante al Prg in località Ariol a Vigolo Baselga" è il 25 dicembre 2013 ovvero la data di entrata in vigore della "Variante zona C3 – Vigolo Baselga – località Ariol".

Documenti

Unità organizzativa responsabile

Urbanistica

Cura la pianificazione territoriale ed urbanistica della città.

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

25/12/2013

Data di inizio pubblicazione

09/06/2025

Ulteriori informazioni

Riferimenti normativi

I dati pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (attualmente direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti  e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. L'amministrazione non si assume responsabilità connesse ad un utilizzo improprio da parte di terzi, i quali sono tenuti a rispettare l'integrità degli elaborati pubblicati e a citarne le fonti.

Ultimo aggiornamento: 11/06/2025 14:55

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito